Salta al messaggio


Regolamento Forum

Regolamento del forum

E' richiesto l'impiego di qualche minuto di tempo da dedicare alla lettura di questo regolamento. Per quanto aperti alla discussione ed alle critiche costruttive, al fine di migliorare il contenuto del forum, esigiamo il rispetto di alcune semplici regole di buona educazione.

Se non approvi il contenuto del regolamento, non registrarti sul forum. Nell'eventualità di un comportamento ritenuto non conforme con le regole qui esposte, ci riserviamo il diritto di provvedere tramite aumento del livello di warn, fino ad arrivare all'esclusione dalla vita del forum.

0) Registrarsi sul forum e postare NON E' UN DIRITTO.

1) I messaggi scritti da ogni utente rispecchiano le sue opinioni ed il suo pensiero. Dato che ognuno di noi ha una visione differente, è richiesta la tolleranza. Si può discutere con argomenti validi, ma non offendere. Qualsiasi offesa per motivi di credo religioso, opinioni politiche, appartenenza razziale o preferenze sessuali, sarà punita la prima volta con l'innalzamento del livello di warn al 50%. Nell'eventualità di un secondo comportamento del genere, lo staff provvederà al ban senza possibilità di ricorso.

2) Le dispute personali tra due o più utenti dovranno essere risolte tramite l'utilizzo di messaggi privati. Non sarà tollerata la pubblicazione di una discussione privata in un thread pubblico senza la previa autorizzazione da parte dei partecipanti alla discussione privata.

Non sarà tollerato nessun attacco diretto ad utenti, la prima volta sarà punito con l'innalzamento del livello di warn al 50%. Nell'eventualità di un secondo comportamento del genere, lo staff provvederà al ban senza possibilità di ricorso.

3) Ogni utente ha a disposizione un unico nickname. Questo non dovrà contenere accenni politici, religiosi o razziali. Se un utente vuole che il proprio nick sia modificato, dovrà fare richiesta privata ad un amministratore. Gli utilizzatori di più nick verranno warnati sul nick principale e verranno immediatamente cancellati gli altri nick.

4)
a) E' espressamente vietato qualsiasi riferimento (intese anche firme ed avatar) ad argomenti politici, religiosi, razziali. Chi violerà questa regola sarà punito la prima volta con l'innalzamento del livello di warn al 50%. Nell'eventualità di un secondo comportamento del genere, lo staff provvederà al ban senza possibilità di ricorso.
b) E' espressamente vietato parlare di software pirata, meglio conosciuto come warez. Discussioni su crack, seriali e quant'altro verranno immediatamente cancellate ed i loro creatori ammoniti. Non è vietato parlare di programmi di tipo P2P, ovviamente mantenendo la discussione entro aspetti relativi ai programmi in sé e non a software scaricabile tramite essi.

5) La creazione di topic identici in più sezioni non è consentita. I thread in crossposting verranno immediatamente cancellati ed i loro creatori ammoniti.

6) Postare le nuove discussioni nelle sezioni appropriate è atto di educazione. Nell'eventualità di un errore, chiedere allo staff lo spostamento del thread nella sezione pertinente.

Nota bene
Lo staff di www.slipangle.it NON E' RESPONSABILE del contenuto dei messaggi postati dagli utenti del forum.