Salta al messaggio

Foto

Sa Champ 08 - Informazioni Prossima Gara

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
736 replies to this topic

#21 Massi

Massi

Scemo chi legge

• Utenti
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 7020 Messaggi

Inviato 07 aprile 2008 - 19:30

sempre a lagnarvi, poi la sera nessuno gira :asd:

#22 Beppe82

Beppe82

TROLOLOLO

• Utenti
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3234 Messaggi

Inviato 07 aprile 2008 - 19:35

hahah sto giro devo dare raGGGione a scurreggia tonante :faina:

#23 Gundam

Gundam

AAA - Scaperia, Lotus 49 cercasi

• Supporters
  • 170 Messaggi

Inviato 07 aprile 2008 - 19:48

Masticazzi ... ma voi, a che ora mangiate ?

#24 BlueTooth

BlueTooth

Low Battery PD!

• Amministratori
  • 1751 Messaggi

Inviato 09 aprile 2008 - 21:31

Ricordo che la password per accedere al server di gara, domani sarà cambiata. La riceverete via e-mail con largo anticipo.

#25 Mrk

Mrk

Ringer...

• Utenti
  • PuntoPuntoPunto
  • 787 Messaggi

Inviato 09 aprile 2008 - 23:12

non mangiano gundam, sono degli automi fissi al pc, qualcuno a girare, qualcuno su slipangle... qualcuno invece nn si può dire...

vero dedios e beppe? :patpat: :patpat:

#26 Slish

Slish

non leggere qui, provoca attacchi d'ulcera

• Moderatore
  • 4040 Messaggi

Inviato 10 aprile 2008 - 10:24

Forse è rimasto da definire il comportamento da tenere nell'uscita dai box dopo il pit-stop: la linea gialla continua è parecchio lunga... bisogna stare a destra finchè non finisce?

#27 JadeFalcon

JadeFalcon

#27 -> Rolling McCrash!

• Amministratori
  • 2408 Messaggi

Inviato 10 aprile 2008 - 10:29

Forse è rimasto da definire il comportamento da tenere nell'uscita dai box dopo il pit-stop: la linea gialla continua è parecchio lunga... bisogna stare a destra finchè non finisce?

è la cosa migliore secondo me. anche perchè è la modalità + semplice per evitare incidenti.

#28 DeDios

DeDios

CINTURATO™

• Supporters
  • 8492 Messaggi

Inviato 10 aprile 2008 - 11:03

non mangiano gundam, sono degli automi fissi al pc, qualcuno a girare, qualcuno su slipangle... qualcuno invece nn si può dire...

vero dedios e beppe? :patpat: :patpat:

io mangio alle sette :asd: quindi nessun problema per me :sgarbellotto:

#29 JadeFalcon

JadeFalcon

#27 -> Rolling McCrash!

• Amministratori
  • 2408 Messaggi

Inviato 10 aprile 2008 - 12:14

In merito al primo giro rammento a tutti i 3 punti imho a maggiore rischio incidente:
1) tornante nuovo mondo - cercate di non arrivare di traverso (almeno al primo giro)
2) curva stretta a sx in salita (dopo il nuovo mondo - dopo la chicane in salita) - consiglio di imparare ad affrontare la curva con diverse traiettorie, e mi raccomando gran calma viste le ruote non a temperatura.
3) frenata / penultima curva dopo il rettilineo lungo - OCCHIO perchè questa curva presenta molte difficoltà (amplificate al primo giro) sia in entrata che in uscita; prima dell' entrata c'è una gobba che scompone l'assetto, occhio al cordolo altrettanto pericoloso e in uscita c'è un ulteriore gobba, un canale di scolo lato sx appena fuori dalla carreggiata e fondo irregolare dell'asfalto. indi per cui consiglio al primo giro cercate di arrivare con macchina composta e provate + di una traiettoria perchè lì ci sarà bagarre.

Se vedete le bandiere gialle OCCHIO perchè QUALCOSA è successo - massima attenzione e prudenza quindi.

GL++ All.

#30 El Vise

El Vise

Warn to be Wild

• Supporters
  • 246 Messaggi

Inviato 10 aprile 2008 - 16:12

Una cosuccia solo....chi è davanti fa andatura e traiettoria; se quello dietro mi tampona, che non si azzardi , come successo in tempi passati, di incazzarsi dicendomi che lui frena sempre in quel punto ed in quella traiettoria ed io ho frenato troppo presto, che quella curva si prende in pieno o che la staccata era sbagliata... <_<
Questo circuito, in particolare, ha un gran bel rettilineo per passare agevolmente...se uno è più veloce deve prendersi i tempi giusti per il sorpasso, fino a prova contraria finchè sono davanti sono io in vantaggio!!
Il motivo che uno stacchi prima dell'altro sono molteplici (tipo di guida, tipo di strategia, cercare di non disfare le gomme, od un semplice errore) quindi evitiamo di comportarci da hotlaper che gira da solo in pista....la gara è lunga 1 ora!!!
Non sarebbero nemmeno da precisare queste cose, ma siccome succedono ad ogni campionato, lo ricordo ulteriormente....anche perchè poi chi tampona ha spesso il coraggio, non solo di non scusarsi, ma di riempirti di parole <_<

#31 BlueTooth

BlueTooth

Low Battery PD!

• Amministratori
  • 1751 Messaggi

Inviato 10 aprile 2008 - 16:30

Inviata e-mail con password di gara.
Qualora tardasse ad arrivare pm o chiedere ai vostri compagni di team.
Non pubblicatela sul forum e non ditela a nessuno che non partecipi al campionato.

#32 Felyx

Felyx

Il Cavaliere Nero

• SuperUtenti
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 1153 Messaggi

Inviato 10 aprile 2008 - 16:33

Una cosuccia solo....chi è davanti fa andatura e traiettoria; se quello dietro mi tampona, che non si azzardi , come successo in tempi passati, di incazzarsi dicendomi che lui frena sempre in quel punto ed in quella traiettoria ed io ho frenato troppo presto, che quella curva si prende in pieno o che la staccata era sbagliata... <_<
Questo circuito, in particolare, ha un gran bel rettilineo per passare agevolmente...se uno è più veloce deve prendersi i tempi giusti per il sorpasso, fino a prova contraria finchè sono davanti sono io in vantaggio!!
Il motivo che uno stacchi prima dell'altro sono molteplici (tipo di guida, tipo di strategia, cercare di non disfare le gomme, od un semplice errore) quindi evitiamo di comportarci da hotlaper che gira da solo in pista....la gara è lunga 1 ora!!!
Non sarebbero nemmeno da precisare queste cose, ma siccome succedono ad ogni campionato, lo ricordo ulteriormente....anche perchè poi chi tampona ha spesso il coraggio, non solo di non scusarsi, ma di riempirti di parole <_<

:ave: :thumbup:

#33 CVilla

CVilla

Utente affermato

• Utenti
  • PuntoPuntoPunto
  • 845 Messaggi

Inviato 10 aprile 2008 - 17:38

Non pubblicatela sul forum e non ditela a nessuno che non partecipi al campionato.

ricevuta, graz

#34 G4S

G4S

Mozzarella™ fan

• Supporters
  • 132 Messaggi

Inviato 10 aprile 2008 - 18:37

:thumbup:

#35 Gundam

Gundam

• Supporters
  • 170 Messaggi

Inviato 10 aprile 2008 - 18:39

Ricevuta tnx <_<

Per chi mi deve sorpassare : non abbiate fretta, se ho uno dietro che viaggia di più, al primo rettilineo o posto adatto, lascio strada :D tnx

- edit -
Ma mi son perso qualche cosa io, o non ho letto il numero di giri ? :D

@CVilla
hai un pm

#36 17mika

17mika

Utente Jr.

• Utenti
  • Punto
  • 51 Messaggi

Inviato 10 aprile 2008 - 19:03

- edit -

@CVilla
hai un pm

Un'ora.

#37 Gundam

Gundam

• Supporters
  • 170 Messaggi

Inviato 10 aprile 2008 - 19:11

- edit -

@CVilla
hai un pm

Un'ora.

Ah, ok !
Credevo venisse calcolato il numero di giri per arrivare, più o meno, a un'ora di gara ... tutto qui <_<

#38 Beppe82

Beppe82

TROLOLOLO

• Utenti
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3234 Messaggi

Inviato 10 aprile 2008 - 19:15

io quella password non la scriverò mai

:no:

#39 Columbus

Columbus

Utente Jr.