Salta al messaggio

Foto

Pcc Champ Evento 4 - Brands Hatch

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
82 replies to this topic

#1 Vapro

Vapro

Utente

• Utenti
  • PuntoPunto
  • 202 Messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 07:15

Mi permetto ancora di aprire il topic della gara settimanale... :rotfl:
Ieri sera ho fatto lo shakedown a Brands Hatch. Mi sembra una pista molto tecnica ed impegnativa... :rotfl:

Purtroppo ho notato che la sabbia nelle vie di fuga è composta da attack puro. Il problema è che se si esce nei curvoni veloci si salta sopra e si finisce lo stesso a muro. Se invece si ha la sfortuna di fermarsi sopra ci vogliono 2 ore per uscire.

Propongo, qualora siate d'accordo e si possa fare tecnicamente, di modificare la viscosità della sabbia per rendere più giocabile la pista.

Cya

p.s: useremo la versione 1.0 o si divrà anche montare la patch 1.01??

#2 Ayeye

Ayeye

Niubbo che cerca di migliorare...

• Utenti
  • Punto
  • 41 Messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 08:03

Mi permetto ancora di aprire il topic della gara settimanale... :rotfl:
Ieri sera ho fatto lo shakedown a Brands Hatch. Mi sembra una pista molto tecnica ed impegnativa... :rotfl:

Purtroppo ho notato che la sabbia nelle vie di fuga è composta da attack puro. Il problema è che se si esce nei curvoni veloci si salta sopra e si finisce lo stesso a muro. Se invece si ha la sfortuna di fermarsi sopra ci vogliono 2 ore per uscire.

Propongo, qualora siate d'accordo e si possa fare tecnicamente, di modificare la viscosità della sabbia per rendere più giocabile la pista.

Cya

p.s: useremo la versione 1.0 o si divrà anche montare la patch 1.01??

...io ho usato la 1.01, per fixare la sabbia è semplicissimo, basta modificare un parametro dentro il file .tdf, ma è la DG che deve decidere....anche perchè, poi, bisognerebbe scaricare la solita patch da inserire per la gara.

#3 Slish

Slish

non leggere qui, provoca attacchi d'ulcera

• Moderatore
  • 4040 Messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 08:14

Mi oppongo

#4 Ayeye

Ayeye

• Utenti
  • Punto
  • 41 Messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 08:33

Mi oppongo

...non fare il comunista.... :rotfl: :rotfl: non opporti e basta, proponi o giustifica...

#5 Slish

Slish

• Moderatore
  • 4040 Messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 08:42

Che c'è da giustificare? La sabbia si comporta come sabbia... saperlo prima dovrebbe essere un buon deterrente dal fare manovre troppo avventate

#6 Ayeye

Ayeye

• Utenti
  • Punto
  • 41 Messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 08:51

Che c'è da giustificare? La sabbia si comporta come sabbia... saperlo prima dovrebbe essere un buon deterrente dal fare manovre troppo avventate

oooohhh, così mo piaci... :rotfl: .....
giusto, è chiaro che chi sbaglia paga, ma mi pare un po' eccessivo....poi, a mè sta bene tutto, vado più piano, oso meno, e cerco di non finirci dentro;
ciò che però dovremmo fare è divertirci, e la "punizione" di questa sabbia, mi pare un po' troppo severa...

#7 Vapro

Vapro

Utente

• Utenti
  • PuntoPunto
  • 202 Messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 08:51

Ok, però così si penalizza chi non ha il terzo pedale della frizione... uscire a forza di folle e prima si diventa :rotfl:
L'importante che la pista sia uguale per tutti secondo me... e che sia amministrata nel nome del popolo di slipangle... :rotfl:

#8 Slish

Slish

• Moderatore
  • 4040 Messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 09:02

Ok, però così si penalizza chi non ha il terzo pedale della frizione... uscire a forza di folle e prima si diventa
:rotfl:
L'importante che la pista sia uguale per tutti secondo me... e che sia amministrata nel nome del popolo di slipangle... :rotfl:

Mapparsi un tasto per la frizione no eh? ( Sto diventando simpatico quanto te :rotfl:)

#9 Glorfindel80

Glorfindel80

GLADIO!!!!!!!

• GlobalMod
  • 1813 Messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 09:09

Ok, però così si penalizza chi non ha il terzo pedale della frizione... uscire a forza di folle e prima si diventa
L'importante che la pista sia uguale per tutti secondo me... e che sia amministrata nel nome del popolo di slipangle... :rock:

Mapparsi un tasto per la frizione no eh? ( Sto diventando simpatico quanto te :rotfl:)

Cara, hai le tue cose? :rotfl:

#10 Vapro

Vapro

Utente

• Utenti
  • PuntoPunto
  • 202 Messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 09:17

L'importante che la pista sia uguale per tutti secondo me... e che sia amministrata nel nome del popolo di slipangle... :asd:

No, probabilmente essendo così in alto in classifica nel campionato inizia ad avere problemi di ossigenazione al cervello... :rock:

Cmq vediamo cosa ne pensano gli altri partecipanti e la DG. Per quanto mi riguarda corro anche con il bostik al posto della sabbia e se ci andrò dentro amen... ad ogni modo provo a bindarmi la frizione, magari come dice il buon vecchio slish si migliora il tempo di usita dai bunker...

p.s: impossibile diventare simpatici come me... mi hanno scartato da Zelig solo perché sono troppo bello...:asd:

#11 Glorfindel80

Glorfindel80

GLADIO!!!!!!!

• GlobalMod
  • 1813 Messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 09:27

L'importante che la pista sia uguale per tutti secondo me... e che sia amministrata nel nome del popolo di slipangle... :asd:

No, probabilmente essendo così in alto in classifica nel campionato inizia ad avere problemi di ossigenazione al cervello... :rock:

Occhio a non esagerare.
Per la cronaca, sono d'accordo con Slish. In tutti i campionati fatti finora su SA Brands Hatch c'è sempre stata e ci abbiamo sempre corso senza fixare una sega. S'è corso pure all'A1 Ring che aveva la sabbia assassina.
Chi va fuori, paga. Punto.

#12 Vapro

Vapro

Utente

• Utenti
  • PuntoPunto
  • 202 Messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 09:35

S'è corso pure all'A1 Ring che aveva la sabbia assassina.

Azionista Fiat? :rotfl:

Secondo me era un filo meno bastarda come sabbia... cmq, ripeto, per me si può correre anche sulla pritt che non ci sono problemi. Però visto che spa è stata fixata non vedo quale sia il cruccio di migliorare o modificare le piste laddove hanno delle magagne... c'è già un precedente in questo senso.

Cmq un po' di ironia ragass! :rotfl:

#13 Slish

Slish

• Moderatore
  • 4040 Messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 09:58

S'è corso pure all'A1 Ring che aveva la sabbia assassina.

Azionista Fiat? :rotfl:

Secondo me era un filo meno bastarda come sabbia... cmq, ripeto, per me si può correre anche sulla pritt che non ci sono problemi. Però visto che spa è stata fixata non vedo quale sia il cruccio di migliorare o modificare le piste laddove hanno delle magagne... c'è già un precedente in questo senso.

Cmq un po' di ironia ragass! :rotfl:

Spa è stata fixata per il semplice motivo che c'erano degli alberi solidi a bordo pista, mi pare un po' diversa come cosa.
Io sono ironico sempre, infatti ora che non lo sono ti dico: :rock:

:asd:

#14 Vapro

Vapro

Utente

• Utenti
  • PuntoPunto
  • 202 Messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 10:00

A parte le cazzate, in quanto si gira?
Io sto sul 29 alto... :rotfl:

#15 Ayeye

Ayeye

• Utenti
  • Punto
  • 41 Messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 10:05

...probabilmente, tutto 'sto effetto allarmante della sabbia, lo ha generato la precedente gara di Spa, dove l'erba era come l'esfalto sporco, e la sabbia equivaleva ad un asfalto bagnato....
cmq, la mia considerazione, non voleva essere polemica, o peggio, un obbligo per modificare la pista; prendo ciò che arriva (...affermazione pericolosa :rotfl: ), era solo per non arrivare all'ultimo giorno a discutere se fare o meno una patch.

EDIT:
26 alto con 35kg e assetto gara....ma c'è da scendere ancora un bel po'....vediamo Ephi...

#16 Vapro

Vapro

Utente

• Utenti
  • PuntoPunto
  • 202 Messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 10:45

...probabilmente, tutto 'sto effetto allarmante della sabbia, lo ha generato la precedente gara di Spa, dove l'erba era come l'esfalto sporco, e la sabbia equivaleva ad un asfalto bagnato....
cmq, la mia considerazione, non voleva essere polemica, o peggio, un obbligo per modificare la pista; prendo ciò che arriva (...affermazione pericolosa :rotfl: ), era solo per non arrivare all'ultimo giorno a discutere se fare o meno una patch.

EDIT:
26 alto con 35kg e assetto gara....ma c'è da scendere ancora un bel po'....vediamo Ephi...

Azzo... sto messo proprio male... cmq fatico un sacco a trovare il punto di staccata sulle curve 1 e 7... ogni volta freno in maniera diversa... :rotfl:

#17 Slish

Slish

• Moderatore
  • 4040 Messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 10:48

EDIT:

Si, scusate... il mio "mi oppongo" non era assolutamente polemico :rock:, solo una risposta rapida e senza faccine.

Ha ragione Vapro ad ogni modo: a stare così basso in classifica non mi arriva ossigeno al cervello :rotfl:

A Brands Hatch: in 1.25 basso (tanto mi ci è voluta ad installarla :rotfl:)

#18 JadeFalcon

JadeFalcon

#27 -> Rolling McCrash!

• Amministratori
  • 2408 Messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 11:01

Ha ragione Vapro ad ogni modo: a stare così basso in classifica non mi arriva ossigeno al cervello :rotfl:

Vapro ha torto. Quando mai ossigeno ha toccato il tuo cercello? non funzionava in bagno di miscela birra/vino rosso?
in merito alle sabbie di brands hatch, dico che NON vanno fixate. quindi vostro onore MI Oppongo.

saluti, :rotfl:

#19 Vapro

Vapro

Utente

• Utenti
  • PuntoPunto
  • 202 Messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 11:03

@slish: quel tempo in assetto gara o con poca benza?

#20 Ayeye

Ayeye

• Utenti
  • Punto
  • 41 Messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 12:52

@slish: quel tempo in assetto gara o con poca benza?

A Brands Hatch: in 1.25 basso (tanto mi ci è voluta ad installarla :rotfl:)

forse non si è capito il doppio senso....opppure devo cominciare a girare più forte....