Salta al messaggio

Foto

Pcc Champ Evento 3 - Spa

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
111 replies to this topic

#101 JadeFalcon

JadeFalcon

#27 -> Rolling McCrash!

• Amministratori
  • 2408 Messaggi

Inviato 30 settembre 2007 - 14:26

poi nei primi giri c'è stato un contatto con el diablo, non so se ci sia colpa di qualcuno cmq io non faccio reclamo.

forse son cieco jade ma nn ho visto nulla.. :rotfl:

no PD hai ragione non eri tu...

#102 faina

faina

Utente esperto

• Supporters
  • 1145 Messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 09:42

freno un pò di volte per non tamponare ma qualcuno (mi pare Faina... PD FAINAAAAAA!!! Scherzo)

:rotfl: :rotfl:

cmq io son l'unico che ha capito il via di out ed ho guadagnato 3 posizioni :rotfl: ... poi mi è venuto la beppite e son finito a muro

(AUTOLOL:
FAINA: ehi gente.. sono andato a muro e il mio motore si è spento.. che devo fare..???
ASTANTI: aspetta che si riaccende da solo...
FAINA: non si accende... ahh ma il motore lampeggia rosso.. che devo fare??
ASTANTI: lol, dnf, rotfl, beppe, ritirati.. :rock: )

#103 outrunner

outrunner

#75 Slipangle

• Amministratori
  • 1133 Messaggi

Inviato 02 ottobre 2007 - 08:17

Voglio scusarmi per il ritardo dei risultati: purtroppo vi tocca aspettare questa sera perchè questa mattina a casa nn mi funzionava una tega :rotfl:

#104 faina

faina

Utente esperto

• Supporters
  • 1145 Messaggi

Inviato 02 ottobre 2007 - 08:39

REPLAY: www.rfitalia-files.net/slipangle/slipspa.rar

pagando...* qualcuno mi uppa sul tubo i miei primi 2 giri?? :asd:credo siano parecchio lollosi.. specie la prepartenza.... :rotfl:

*= pagamento in natura: consente di abusare a piacere di JadeFalcon o di Robbie12345 per ben 2 ore senza posibilità di fuga del soggetto :rotfl:

#105 Vapro

Vapro

Utente

• Utenti
  • PuntoPunto
  • 202 Messaggi

Inviato 02 ottobre 2007 - 08:44

*= pagamento in natura: consente di abusare a piacere di JadeFalcon o di Robbie12345 per ben 2 ore senza posibilità di fuga del soggetto :rotfl:

:rotfl:

#106 JadeFalcon

JadeFalcon

#27 -> Rolling McCrash!

• Amministratori
  • 2408 Messaggi

Inviato 02 ottobre 2007 - 08:59

*= pagamento in natura: consente di abusare a piacere di JadeFalcon o di Robbie12345 per ben 2 ore senza posibilità di fuga del soggetto :rock:

finite le 2 ore faina è meglio sopprimermi. so dove abiti. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

#107 Robbiexsstar

Robbiexsstar

Coito ergo sum!

• VIP
  • 6280 Messaggi

Inviato 02 ottobre 2007 - 09:24

Il fatto di aver avuto l'onore di avermi visto dal vivo non ti dà l'autorizzazione a nominarmi.

Che gente! :rotfl:

:rotfl:

#108 faina

faina

Utente esperto

• Supporters
  • 1145 Messaggi

Inviato 02 ottobre 2007 - 09:29

*= pagamento in natura: consente di abusare a piacere di JadeFalcon o di Robbie12345 per ben 2 ore senza posibilità di fuga del soggetto :rock:

Il fatto di aver avuto l'onore di avermi visto dal vivo non ti dà l'autorizzazione a nominarmi.

Che gente! :rotfl:

:asd:

veramente ti ho nominata perché pensavo che se no ti saresti sentita esclusa :asd: io a scelta, lo sai che ti voglio bene, ma amo jade... :rotfl:

quindi.... :rotfl:

#109 Robbiexsstar

Robbiexsstar

Coito ergo sum!

• VIP
  • 6280 Messaggi

Inviato 02 ottobre 2007 - 09:35

LOL

Non ti preoccupare io purtroppo sono un tipo all'antica. :rotfl:

Quindi etero. :rotfl: :rotfl:

#110 JadeFalcon

JadeFalcon

#27 -> Rolling McCrash!

• Amministratori
  • 2408 Messaggi

Inviato 02 ottobre 2007 - 09:50

veramente ti ho nominata perché pensavo che se no ti saresti sentita esclusa :rotfl: io a scelta, lo sai che ti voglio bene, ma amo jade... :rotfl:

io mi domando di quali orribili colpe mi sono macchiato nella mia vita per meritarmi tutto ciò.
non mi rimane che scappare in francia, a marsiglia e nascondermi nello scantinato della sede centrale della ma-frà.
PD

#111 faina

faina

Utente esperto

• Supporters
  • 1145 Messaggi

Inviato 02 ottobre 2007 - 09:54

LOL

Non ti preoccupare io purtroppo sono un tipo all'antica. :rotfl:

Quindi etero. :rotfl: :rock:

veramente ti ho nominata perché pensavo che se no ti saresti sentita esclusa :asd: io a scelta, lo sai che ti voglio bene, ma amo jade... :rotfl:

io mi domando di quali orribili colpe mi sono macchiato nella mia vita per meritarmi tutto ciò.
non mi rimane che scappare in francia, a marsiglia e nascondermi nello scantinato della sede centrale della ma-frà.
PD

non cambierete mai (cit.)

ho combattuto contro tutto il mondo (double cit.)

entro la settimana prossima (triple cit. carpiato) vi estinguerò!! :asd:

#112 outrunner

outrunner

#75 Slipangle

• Amministratori
  • 1133 Messaggi

Inviato 02 ottobre 2007 - 18:43

Report e risultati aggiornati.

Mi scuso ancora per il ritardo

http://www.slipangle...t=0#entry134116

Le zavorre sono quelle previste da regolamento. Le eventuali sanzioni verranno comunicate quanto prima.