Special Event Gt1-Gt2-Gt3 Abu Dhabi
Inviato 03 novembre 2009 - 22:07
il circuito è azzeccato o fa cagare? :fischietta: :ciaoasd: :asdance:
P.S. Diretta Tv Up!
P.S. Diretta Tv Up!
Inviato 03 novembre 2009 - 22:23
E' un circuito di Tilke. Ho fatto due giri, non ho capito un caspio, piatto con pochi riferimenti.
Laguna Seca ?
Laguna Seca ?
Inviato 03 novembre 2009 - 22:33
no no per questo evento teniamo abu :asd:
volevo solo sapere alcuni pareri. :)
volevo solo sapere alcuni pareri. :)
Inviato 04 novembre 2009 - 02:09
kira, il 03 novembre 2009 - 22:07 , ha detto:
P.S. Diretta Tv Up!
P.S. Diretta Tv Up!
Questa pista è una Cagata Pazzesca! :grin: :grin: :grin: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
A dire la verità ancora non l'ho provata... :festa: :festa: :fischietta: :fischietta: :fischietta:
Cmq non potrei mai mancare! Ma anche per le GT3 sempre 90'? O si fanno le 2 classiche manche da 35'?!?!?
In ogni caso
GT3- Rasoio
Matteo Santini VDA
Inviato 04 novembre 2009 - 10:19
Queste sono piste vere, veloci, da raccordare, tecniche con rettilinei lunghi e pista larga. C'è la possibilità di fare traettorie diverse così da favorire i sorpassi e quindi ci si può divertire.
Ottima scelta :oldteamracing:
Ottima scelta :oldteamracing:
Inviato 04 novembre 2009 - 10:33
kira, il 03 novembre 2009 - 22:07 , ha detto:
P.S. Diretta Tv Up!
P.S. Diretta Tv Up!
bah....circuito x me anonimo (forse perche ho fatto 5 giri finora... :fischietta: ). Non c'è una curva veloce che sia una...x gli amanti di Spa, un pò noioso come tracciato. Comunque no problema, tanto gas e poche pugnette come dice qualcuno! :asdance:
P.S. secondo me hanno sbagliato qualcosa nel proporzionare i rettilinei. quello principale (che dovrebbe esser il piu lungo della formula 1, è solo leggermente piu lungo dell'altro dove si mette la sesta :dubbio:

Aiuto