Salta al messaggio

Foto

Team Slipangle

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
38 replies to this topic

#21 Mrk

Mrk

Ringer...

• Utenti
  • PuntoPuntoPunto
  • 787 Messaggi

Inviato 05 novembre 2009 - 17:07

serve un quarto?perchè forse lo tiro su e anche abb veloce se non è invecchiato :asd:

:asd:
l'importante è che tutti abbiamo ts :crasd:

#22 Frankie

Frankie

BAE - Brand Awareness Expert

• Supporters
  • 1904 Messaggi

Inviato 05 novembre 2009 - 17:12

ok allora stasera lo sento;) ti tengo aggiornato sulle nius

#23 El Vise

El Vise

Warn to be Wild

• Supporters
  • 246 Messaggi

Inviato 06 novembre 2009 - 07:31

Mrk, facciamo cosi: visto che hai aperto tu il thread Immagine Postata direi che potresti fare da Team Manager. Se arriviamo a 4 bene, se siamo di più possiamo fare due team...uno per quelli che sono veloci e l'altro per quelli come me e Steven...quelli esperti in gare endurance per intenderci Immagine Postata .
Quindi direi di dare una scadenza poi potresti iscrivere i team, anche perchè dovremmo fare almeno una skin, o no?!?! Il nome del Team? Io propongo "HANGOVER" Immagine Postata Immagine Postata

#24 Frankie

Frankie

• Supporters
  • 1904 Messaggi

Inviato 06 novembre 2009 - 09:50

ok il mio amico c'è con buona probabilità ;)

#25 Mrk

Mrk

Ringer...

• Utenti
  • PuntoPuntoPunto
  • 787 Messaggi

Inviato 06 novembre 2009 - 12:32

Mrk, facciamo cosi: visto che hai aperto tu il thread Immagine Postata direi che potresti fare da Team Manager. Se arriviamo a 4 bene, se siamo di più possiamo fare due team...uno per quelli che sono veloci e l'altro per quelli come me e Steven...quelli esperti in gare endurance per intenderci Immagine Postata .
Quindi direi di dare una scadenza poi potresti iscrivere i team, anche perchè dovremmo fare almeno una skin, o no?!?! Il nome del Team? Io propongo "HANGOVER" Immagine Postata Immagine Postata

ok va bene, comunque iniziamo a farne uno che direi che è tutto grasso che cola :asd: :asd:
per fare l'iscrizione dovete prima iscrivervi al sito francese e poi comunicatemi il nick che vedo di fare gli equiopaggi ;) ;)
il tempo limite per l'iscrizione è il 20 novembre
mentre il tempo limite per consegnare la skin è il 29 novembre (ma tanto qui ci sono degli ottimi skinner che magari possono darci una mano..)

comunque se si fa un solo team io lascerei come nome "team slipangle" se invece riusciamo a farne addirittura 2 possiamo deciderne un altro...

#26 El Vise

El Vise

Warn to be Wild

• Supporters
  • 246 Messaggi

Inviato 06 novembre 2009 - 13:03

ok va bene, comunque iniziamo a farne uno che direi che è tutto grasso che cola Immagine Postata Immagine Postata
per fare l'iscrizione dovete prima iscrivervi al sito francese e poi comunicatemi il nick che vedo di fare gli equiopaggi Immagine Postata Immagine Postata
mentre il tempo limite per consegnare la skin è il 29 novembre (ma tanto qui ci sono degli ottimi skinner che magari possono darci una mano..)

comunque se si fa un solo team io lascerei come nome "team slipangle" se invece riusciamo a farne addirittura 2 possiamo deciderne un altro...

OK. Comunque il nome che avrei scelto ha un doppio significato...se riusciamo a fare due team io stò con quello Immagine Postata Immagine Postata

#27 Mrk

Mrk

Ringer...

• Utenti
  • PuntoPuntoPunto
  • 787 Messaggi

Inviato 06 novembre 2009 - 13:04

ridendo e scherzando comunque si sono già iscritti 26team :asd:

#28 DeDios

DeDios

CINTURATO™

• Supporters
  • 8492 Messaggi

Inviato 06 novembre 2009 - 13:19

:asd: dai che strimmiamo (LOL) tutto e buttiamo in diretta su Slipangle.TV :asd:

#29 El Vise

El Vise

Warn to be Wild

• Supporters
  • 246 Messaggi

Inviato 07 novembre 2009 - 09:22

Io mi sarei iscritto al sito ma quanto ci vuole che accettino l'iscrizione??? Immagine Postata

#30 Mrk

Mrk

Ringer...

• Utenti
  • PuntoPuntoPunto
  • 787 Messaggi

Inviato 07 novembre 2009 - 17:08

Io mi sarei iscritto al sito ma quanto ci vuole che accettino l'iscrizione??? Immagine Postata

boh a me hanno accettato subito, comunque si vede che hanno paura dei piloti esperti di endurance :rotfl:

cmq iscrivetevi al sito e scaricate qui il mod che comprende anche la pista, che in queste sere si inizia a girare lì!
http://www.endurance...categorie&cat=7

#31 Frankie

Frankie

• Supporters
  • 1904 Messaggi

Inviato 08 novembre 2009 - 14:32

ok oggi mi iscrivo e scarico, e ci do un occhio "più meglio" :)

#32 Mrk

Mrk

Ringer...

• Utenti
  • PuntoPuntoPunto
  • 787 Messaggi

Inviato 12 novembre 2009 - 23:31

raga entro 8 giorni dobbiamo consegnare l'iscrizione, dai iscrivetevi al sito, datemi i nick e faccio l'iscrizione..

p.s. avete preferenze per il numero di gara? :asd:

#33 El Vise

El Vise

Warn to be Wild

• Supporters
  • 246 Messaggi

Inviato 13 novembre 2009 - 13:23

Il mio nick è LeViis Immagine Postata (in omaggio ai francesi Immagine Postata ).
Per il numero di gara negli AcM ho il 42, ma per me è lo stesso.
più che altro dobbiamo vedere se riusciamo a fare più di un team perchè, ripeto, il mio sedile lo dividerò con Steven Immagine Postata ...poi non voglio sentire lamentele Immagine Postata. Se c'è qualche pilota scarso come noi due e senza velleità di vittoria ma di puro ed esclusivo divertimento, possiamo creare un team B, il "P_Gigio_D Team" in onore a colui che ci ospita nei lunghi, snervanti e difficoltosi test pregara Immagine Postata

#34 Mrk

Mrk

Ringer...

• Utenti
  • PuntoPuntoPunto
  • 787 Messaggi

Inviato 13 novembre 2009 - 18:23

Il mio nick è LeViis Immagine Postata (in omaggio ai francesi Immagine Postata ).
Per il numero di gara negli AcM ho il 42, ma per me è lo stesso.
più che altro dobbiamo vedere se riusciamo a fare più di un team perchè, ripeto, il mio sedile lo dividerò con Steven Immagine Postata ...poi non voglio sentire lamentele Immagine Postata. Se c'è qualche pilota scarso come noi due e senza velleità di vittoria ma di puro ed esclusivo divertimento, possiamo creare un team B, il "P_Gigio_D Team" in onore a colui che ci ospita nei lunghi, snervanti e difficoltosi test pregara Immagine Postata

:asd: ma và! mi sà che non siamo abbastanza per 2 team ma sinceramente anche noi non abbiamo così tanta velleità di vittoria, anche noi ci vogliamo divertire!! quindi non penso ci siano problemi per la vostra scarsezza (l'importante è la costanza :asd: )

#35 Frankie

Frankie

• Supporters
  • 1904 Messaggi

Inviato 15 novembre 2009 - 22:51

impegno......as usual......mi tocca darvi bidone..............te pareva.............amen :(

#36 Mrk

Mrk

Ringer...

• Utenti
  • PuntoPuntoPunto
  • 787 Messaggi

Inviato 16 novembre 2009 - 18:28

che palle salta tutto? abbiamo 4 giorni di tempo per trovarne un altro (o altri 2)

#37 El Vise

El Vise

Warn to be Wild

• Supporters
  • 246 Messaggi

Inviato 17 novembre 2009 - 10:40

Se Gigi non ha problemi di lavoro dovrebbe esserci. Quindi saremmo in tre giusti giusti. Se poi il buon Slish facesse uno sforzo saremmo in quattro Immagine Postata

#38 El Vise

El Vise

Warn to be Wild

• Supporters
  • 246 Messaggi

Inviato 03 dicembre 2009 - 07:43

Posso dedurre che non partecipiamo? Immagine Postata
Ieri ho provato ad entrare nei loro server ma dava sempre join out.
Peccato, mi sarebbe piaciuto come evento visto anche i tanti team stranieri iscritti.

#39 Mrk

Mrk

Ringer...

• Utenti
  • PuntoPuntoPunto
  • 787 Messaggi

Inviato 03 dicembre 2009 - 18:14

sì mi sono dimenticato di dirvelo, ma avevo provato a fare l'iscrizione entro il tempo limite (mi pare fosse il 15 novembre) però non ci sono riuscito perchè c'erano già troppi team iscritti :(
sì è un peccato e spiace anche a me ma sicuro ci saranno altre gare del genere a cui potremo partecipare... io mi terrò informato su quel sito che pare vogliano fare un'altra 12h o al ring o a spa...