Salta al messaggio

Foto

Team Slipangle

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
38 replies to this topic

#1 Mrk

Mrk

Ringer...

• Utenti
  • PuntoPuntoPunto
  • 787 Messaggi

Inviato 02 novembre 2009 - 01:08

ragazzi dato che a tutti alla fine ci piace l'endurance series, ho visto questa cosa...
http://www.endurance-rfactor.fr/
si tratta di una vera 12h con cambio pilota in corsa... chi ci sta a fare un team di slipangle e partecipare?!?
io ci sarei davvero al volo
nel sito trovate tutto il regolamento (in inglese, se avete domande chiedete pure a me)
http://www.endurance...laire/rules.pdf
sembrano essere seri :asd:
:oldteamracing: :oldteamracing:

#2 El Vise

El Vise

Warn to be Wild

• Supporters
  • 246 Messaggi

Inviato 02 novembre 2009 - 07:45

Io ci sono.
Spero che il mio capo mi permetta la partecipazione provvisoria in un team diverso dagli AcM.

#3 El Vise

El Vise

Warn to be Wild

• Supporters
  • 246 Messaggi

Inviato 02 novembre 2009 - 10:48

Anzi, ora che ci penso, il nostro capo potrebbe prendere in considerazione di affiliarti al team AcM cosi non ci sarebbero questioni legali....basterebbe iscriverci come AcM Immagine Postata

#4 Mrk

Mrk

Ringer...

• Utenti
  • PuntoPuntoPunto
  • 787 Messaggi

Inviato 02 novembre 2009 - 13:01

Anzi, ora che ci penso, il nostro capo potrebbe prendere in considerazione di affiliarti al team AcM cosi non ci sarebbero questioni legali....basterebbe iscriverci come AcM Immagine Postata

MAI!!! :asd:

dai comunque sarebbe davvero una figata, inoltre sarebbe la gara adatta per te (è una gara endurance vera stavolta :asd: )

altri 2?

#5 marcatore

marcatore

Utente Sr.

• Supporters
  • 2772 Messaggi

Inviato 02 novembre 2009 - 13:57

a me non dispiacerebbe...ma non ho ancora letto regolamento..ecc... però quasi quasi....abbandonerei un pò FM3 per un evento.... un champ intero la vedo dura...un evento magari si...cmq con calma mi guardo date e regolamento

#6 DeDios

DeDios

CINTURATO™

• Supporters
  • 8492 Messaggi

Inviato 02 novembre 2009 - 14:01

Non male :nono: ma 12 ore, anche divise in 4 sono sempre 3 ore :crasd: divento pazz'

#7 Mrk

Mrk

Ringer...

• Utenti
  • PuntoPuntoPunto
  • 787 Messaggi

Inviato 02 novembre 2009 - 14:10

Non male :nono: ma 12 ore, anche divise in 4 sono sempre 3 ore :crasd: divento pazz'

cosa vuoi che siano :asd: :asd:
poi comunque possiamo decidere i turni, si può fare anche un ora alla volta... (sono sempre 3 ore totali a testa ma almeno non di fila)

#8 Gigi

Gigi

Utente Jr.

• Supporters
  • 91 Messaggi

Inviato 02 novembre 2009 - 14:36

Devo verificare in primis i turni al lavoro, e poi il regolamento....
Potrei anche partecipare

#9 Mrk

Mrk

Ringer...

• Utenti
  • PuntoPuntoPunto
  • 787 Messaggi

Inviato 02 novembre 2009 - 14:50

Devo verificare in primis i turni al lavoro, e poi il regolamento....
Potrei anche partecipare

ieri me lo sono letto tutto il regolamento...
l'unica nota che forse stona (ma alla fine non più di tanto) è che la gara verrà svolta nella modalità "prove libere" per permettere ai piloti che magari hanno problemi di disconnessione di poter rientrare in gara... per farlo usano un plug-in sviluppato da loro (mi pare si chiami race-connection) che "simula" tutti i tempi di gara, i distacchi ecc.. anche se si è nella sessione di prove libere...
non mi sembra comunque un'idea malvagia...
i cambi pilota invece avverranno con il sistema di rfactor standard (si entra come passeggero, e quando il compagno va a i box si cambia pilota)

p.s. gigi la gara è di sabato, lavori anche questo giorno? beh allora prenditi un giorno di ferie! :asd: :asd:

• Ospiti
  • 0 Messaggi

Inviato 02 novembre 2009 - 16:31

Cazzo... un sabato a puttane...

però non mi pare male come iniziativa!! :D inanto mi scarico il mod... poi vediamo

#11 El Vise

El Vise

Warn to be Wild

• Supporters
  • 246 Messaggi

Inviato 04 novembre 2009 - 16:03

Allora, che si fa? Nessuno vuole provare?
Io in teoria parteciperei con doppio equipaggio: cioè, il mio equipaggio lo dividerei con Steven da casa; mentre uno corre l'altro griglia la carne..lì c'è scritto che minimo ci vogliono tre equipaggi, ne mancano due! Sappiate che Steven è più lento anche di me...quindi si evince che sia espertissimo delle gare endurance Immagine Postata

#12 Mrk

Mrk

Ringer...

• Utenti
  • PuntoPuntoPunto
  • 787 Messaggi

Inviato 04 novembre 2009 - 16:49

Io in teoria parteciperei con doppio equipaggio: cioè, il mio equipaggio lo dividerei con Steven da casa; mentre uno corre l'altro griglia la carne..lì c'è scritto che minimo ci vogliono tre equipaggi, ne mancano due! Sappiate che Steven è più lento anche di me...quindi si evince che sia espertissimo delle gare endurance Immagine Postata

:rotfl:
io ci sono quindi in teoria ne manca un altro...
o al massimo la facciamo in 3, due piloti espertissimi di endurance ed un velocista :asd:
p.s. in questo caso fa niente l'essere lenti o veloci, a me basta anche solo partecipare per vedere com'è! dev'essere emozionante...

#13 Frankie

Frankie

BAE - Brand Awareness Expert

• Supporters
  • 1904 Messaggi

Inviato 04 novembre 2009 - 16:57

io potrebbi esserci......faccio da paracarro :asd:

#14 Mrk

Mrk

Ringer...

• Utenti
  • PuntoPuntoPunto
  • 787 Messaggi

Inviato 04 novembre 2009 - 17:03

vi ricordo che l'impegno comunque oltre alla 12h vera e propria, comprende anche le giornate di test precedenti e le qualifiche il venerdì... :)

dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai

#15 El Vise

El Vise

Warn to be Wild

• Supporters
  • 246 Messaggi

Inviato 04 novembre 2009 - 19:35

Immagine Postata
io ci sono quindi in teoria ne manca un altro...
o al massimo la facciamo in 3, due piloti espertissimi di endurance ed un velocista Immagine Postata
p.s. in questo caso fa niente l'essere lenti o veloci, a me basta anche solo partecipare per vedere com'è! dev'essere emozionante...

LoL, se ci sei anche tu siamo in due equipaggi Immagine Postata. Steven correrebbe dalla mia postazione a turno con me!! Uno cucina e beve mentre l'altro guida e beve. Quando tocca a voi mangiamo e beviamo entrambi Immagine Postata

#16 DeDios

DeDios

CINTURATO™

• Supporters
  • 8492 Messaggi

Inviato 04 novembre 2009 - 19:43

:rotfl: mirko mi ospiti e facciamo l'equipaggio da casa tua!

#17 Mrk

Mrk

Ringer...

• Utenti
  • PuntoPuntoPunto
  • 787 Messaggi

Inviato 05 novembre 2009 - 12:52

:rotfl: mirko mi ospiti e facciamo l'equipaggio da casa tua!

:asd: saremmo cmq 2 equipaggi...

#18 Frankie

Frankie

• Supporters
  • 1904 Messaggi

Inviato 05 novembre 2009 - 16:25

ouuu news?io confermo la mia disponibilità :D

#19 Mrk

Mrk

Ringer...

• Utenti
  • PuntoPuntoPunto
  • 787 Messaggi

Inviato 05 novembre 2009 - 16:35

se volete procedo già con l'iscrizione...

Mrk
El Vise
Frankie

#20 Frankie

Frankie

• Supporters
  • 1904 Messaggi

Inviato 05 novembre 2009 - 17:06

serve un quarto?perchè forse lo tiro su e anche abb veloce se non è invecchiato :asd: